Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nintendo Switch rossa e blu è la nuova console in edizione speciale a tema Mario!

Mamma mia!

Nintendo Switch cambia di nuovo pelle dopo quella grigio/gialla dedicata ai Pokémon e quella color acquamarina dedicata ad Animal Crossing: New Horizons. Questa volta la grande N ha mostrato al pubblico Switch nelle colorazioni rosso e blu a tema Mario.

Chiamata ufficialmente Mario Red & Blue Edition, questa versione di Switch è anche la prima ad avere un cambio di colore completo. Lo stesso Switch è colorato di un brillante rosso mattone, proprio come l'iconico cappello di Mario. Anche il supporto della console, i controller joy-con e il case sono dello stesso rosso. Il dock e lo scheletro del joy-con sono di colore blu come la famosa tuta da idraulico. Naturalmente, ci sono anche alcuni piccoli laccetti gialli sui controller e sulla custodia per il trasporto che rappresentano i bottoni della tuta di Mario.

Nintendo Switch a tema Mario sarà disponibile in tutti i negozi dal 12 febbraio, proprio in concomitanza con l'uscita del nuovo gioco Super Mario 3D World + Bowser's Fury che vede il nostro baffuto idraulico assumere diverse sembianze per affrontare un Bowser gigantesco.

Che cosa ne pensate? Vi piace l'accostamento di colori? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Dualshockers