Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nintendo Switch supporterà il motion control

Secondo il CEO di GameStop.

Ben due mesi fa Nintendo aveva convocato i maggiori retailer per mostrargli segretamente la console Switch, svelata al mondo in seguito per mezzo di un trailer.

Se a parlare di Nintendo Switch è il CEO di GameStop, Paul Raines, allora forse è il caso di tendere un orecchio interessato.

Anche se Nintendo non si è ancora espressa con precisione riguardo il supporto al motion control su Switch, Paul Raines sembra essersi lasciato sfuggire un'informazione a riguardo, riportata da Twininfinite.

"Un gioco legato al movimento è più divertente per i bambini, sapete, staccando i Joy-Con dal pad si possono fare un sacco di cose interessanti a livello di gameplay".

Potrebbero essere quindi confermati i rumor secondo i quali i controller staccabili dal paddone principale di Nintendo Switch avrebbero una funzionalità simile a quella di Wii.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Commenti