Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nioh 3 è possibile ma solo in un futuro 'lontano'

Ma per ora il director ribadisce che non c'è nessun piano.

Anche se Nioh 3 non è attualmente in fase di sviluppo, il director Fumihiko Yasuda ha lasciato intendere che un nuovo capitolo della storia potrebbe arrivare, ma non nell'immediato futuro.

In una recente intervista, Yasuda parla dei progetti futuri dello studio di sviluppo, accennando ad un potenziale Nioh 3. "In termini di sequel in questo momento, Team Ninja vorrebbe concentrarsi sul lavoro di nuovi titoli, quindi non c'è davvero un piano per Nioh 3 in questo preciso momento. Ma dopo aver creato alcuni nuovi progetti e acquisito nuove esperienze e competenze da quei nuovi potenziali progetti, vorrei tornare alla serie ad un certo punto, utilizzare tutta l'esperienza e le nuove competenze che otteniamo da alcuni nuovi progetti, in modo da tornare alla serie creando qualcosa di ancora migliore rispetto Nioh e Nioh 2".

Sembra decisamente che Yasuda-san e il Team Ninja siano attualmente completamente concentrati su nuovi progetti, oltre a portare Nioh 2 su PC il 5 febbraio. Ma questa notizia sarà probabilmente un sollievo per quei fan di Nioh che pensavano che la serie stesse arrivando alla fine, proprio con il lancio delle versioni rimasterizzate del gioco.

Che ne pensate? Vorreste giocare ad un terzo capitolo di Nioh? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: The Gamer

A proposito dell'autore

Claudia Marchetto

Contributor

Commenti