Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

NiOh 2? Ecco cosa ne pensa il director

Il DLC in arrivo continuerà la storia di William.

NiOh è un progetto che come spesso è accaduto in questa generazione (The Last Guardian, Final Fantasy XV) è riuscito ad arrivare sul mercato dopo uno sviluppo parecchio travagliato e durato diversi anni. Il rischio vaporware era evidente ma il gioco è uscito rivelandosi anche il maggior successo occidentale di un prodotto Koei Tecmo.

Anche per questo motivo c'è parecchia curiosità nei confronti di un possibile sequel. NiOh 2 potrebbe essere realtà? Il director, Fumihiko Yasuda e il producer, Hisashi Koinuma, sembrano piuttosto favorevoli all'idea dato che il gioco è stato accolto positivamente in tutto il mondo. Non c'è nulla di deciso ma Yasuda lo considererebbe positivamente.

Come riportato da DualShockers, sono state rivelate anche nuove informazioni decisamente più concrete per il DLC "The Dragon of Tohoku", contenuto che sarà disponibile nel mese di aprile e che seguirà William nel mondo di gioco dopo la fine di NiOh. Il nostro eroe viaggerà nei domini Tokugawa della regione Tohoku per scoprire cosa stia succedendo in quella zona.

Vi piacerebbe giocare a NiOh 2? Cosa pensate del primo capitolo?

Taggato come

A proposito dell'autore

Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti