Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

No Man's Sky entra ufficialmente in fase gold

Niente più rinvii per il titolo di Hello Games.

Dopo l'ultimo rinvio che ha spostato definitivamente la data d'uscita dal mese di giugno al 10 agosto, alcuni fan avevano sollevato dei dubbi sullo stato in cui versava lo sviluppo di No Man's Sky ma sembra che tutto si sia risolto per il meglio.

Una delle figure di spicco all'interno di Hello Games, Sean Murray, ha infatti condiviso un tweet che rivela che No Man'Sky è finalmente entrato in fase gold e che quindi non subirà ulteriori rinvii.

"È successo. No Man's Sky è appena entrato in fase gold. Sono incredibilmente fiero di questo piccolo team. Quattro anni di emozioni," recita il tweet che accompagna una foto che mostra tutti gli sviluppatori festeggiare per l'importantissimo traguardo raggiunto.

Ora non resta che aspettare il mese di agosto per capire se l'impegno e le idee di questo piccolo team abbiano dato vita a un prodotto di qualità. Intanto No Man'Sky è il gioco più atteso del 2016 dagli utenti di Amazon.

Fonte: IGN

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

No Man's Sky

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti