Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il nuovo aggiornamento di No Man's Sky introduce delle missioni basate sulla storia che saranno disponibili durante i weekend

Queste missioni speciali racconteranno una storia che si svilupperà nei mesi a venire.

No Man's Sky continua a evolversi e il suo ultimo aggiornamento - disponibile ora su tutte le piattaforme - aggiunge una serie di nuovi elementi progettati per riunire la sua community.

Le missioni del fine settimana, che dovrebbero iniziare "molto presto", racconteranno una singola storia che si svolgerà nei prossimi mesi, con ogni evento che riunisce gli esploratori su un pianeta specifico.

I giocatori che desiderano unirsi al divertimento del fine settimana saranno in grado di accettare un nuovo capitolo missione ogni venerdì con la chiusura di ogni evento il lunedì.

Hello Games, inoltre, permetterà ai giocatori di recarsi allo Space Anomaly Teleporter per dare un'occhiata alle migliori basi costruite dai giocatori.

Oltre a queste nuove funzionalità, l'aggiornamento 2.15 di No Man's Sky offre una selezione di correzioni e miglioramenti all'esperienza principale, come indicato nelle patch note. Lo sviluppatore promette anche un ulteriore aggiornamento, che dovrebbe soddisfare "molte delle richieste della community".

"Prendiamo molto sul serio i vostri suggerimenti e le vostre priorità", ha affermato Hello Games, "quindi se ci sono cose che volete aggiungere alla lista in continua evoluzione, vi preghiamo di farcelo sapere attraverso i soliti canali".

Che ne dite?

Fonte: Eurogamer.net.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

No Man's Sky

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti