Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

No Man's Sky: scovato un game-breaking bug legato alla navicella del pre-order

Scopriamo come evitarlo.

Il lancio di No Man's Sky su PS4 e i tanti giocatori che hanno iniziato a esplorare l'universo di Hello Games confermano la presenza di un bug piuttosto grave legato alla navicella ottenibile attraverso i pre-order.

Se siete giocatori alle prime armi oltre al dare un'occhiata alla nostra guida di No Man's Sky non possiamo che consigliarvi di fare attenzione a questo bug e al modo in cui evitarlo secondo Eurogamer.net.

Questa navicella iniziale, a differenza delle altre permette di iniziare immediatamente con l'hyperdrive, una tecnologia fondamentale per viaggiare tra i diversi sistemi. Così facendo i giocatori non ottengono uno schema per la costruzione di questo strumento. Nel caso in cui dopo diverse ore di gioco dovessero vendere la propria navicella i giocatori potrebbero trovarsi con una nuovo mezzo che non possiede l'hyperdrive e senza lo schema necessario alla sua costruzione.

Senza schema non è possibile costruire un oggetto e di conseguenza questi giocatori si trovano bloccati in un sistema. Le segnalazioni sulle navicelle sono diverse e a quanto pare alcuni utenti sono incappati in questo bug.

L'unico consiglio al momento è quello di non reclamare il bonus pre-order fino a quando non avete ottenuto uno schema per l'hyperdrive.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

No Man's Sky

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti