Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

No Man's Sky: Origins giocato in diretta alle 21 tra vulcani e Vermi delle Sabbie!

La nostra Virginia a spasso nello spazio.

Questa sera torniamo in diretta con un appuntamento dedicato a uno dei giochi più discussi dell'attuale generazione, un titolo che dopo un debutto tutt'altro che semplice ha saputo risollevarsi grazie al lavoro degli sviluppatori e all'attento ascolto dei feedback (e delle inevitabili critiche) provenienti dai moltissimi fan.

No Man's Sky è il protagonista assoluto della nostra live serale in compagnia di Virginia Paravani. La nostra prode avventuriera si lancerà nelle profondità dell'universo procedurale ideato da Sean Murray e dal team di Hello Games in quella che sarà l'occasione perfetta per (ri)scoprire un gioco estremamente peculiare e per imbarcarsi in avventure ricche di sorprese ed eventi inaspettati.

Sarà l'occasione perfetta per scoprire da vicino No Man's Sky: Origins, l'ultimissimo update lanciato dagli sviluppatori che tra l'altro introduce finalmente i Vermi delle Sabbie mostrati la prima volta ben 6 anni fa. Ma questa è solo una delle tante novità dell'update quindi non mancate durante la nostra live.

Per seguire la diretta potete sfruttare il player qui sotto o dirigervi sul canale Twitch ufficiale di Eurogamer.it. Appuntamento alle 21:00 in compagnia della nostra Virginia.

Un'avventura nell'universo di No Man's Sky vi aspetta!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

No Man's Sky

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti