Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

No Man's Sky Origins è il nuovo gigantesco update gratis disponibile oggi e protagonista di un nuovo trailer

Nuovi luoghi, creature e moltissimo altro!

Hello Games ha rivelato il suo ultimo aggiornamento gratuito per No Man's Sky: Origins. L'aggiornamento riscriverà in modo efficace l'intero universo di gioco per aggiungere più variazioni, nuovi pianeti e molto altro, senza alterare i contenuti generati dagli utenti. Origins porta il gioco alla sua versione 3.0 ed è disponibile oggi.

Origins è il più grande aggiornamento del 2020 fino ad ora e mira a offrire un "universo più strano, più ricco e più vario, con una diversità planetaria più profonda, una miriade di nuove creature, nuove condizioni meteorologiche, edifici colossali e molto altro". Tra le sue numerose aggiunte, l'aggiornamento aggiunge pianeti nuovi di zecca, sistemi rari con più stelle, una nuova interfaccia utente, nuovi tipi di fauna e comportamenti aggiornati per loro, sistemi meteorologici più immersivi (inclusi fulmini, fuoco e tempeste di gravità), incontri planetari con PNG, pianeti rari con vita interamente sintetica e altro ancora. Oltre a tutto ciò,I vermi giganti della sabbia sono finalmente diventati parte del gioco, dopo essere stati mostrati nel primo trailer di No Man's Sky.

Tutte le modifiche apportate sono moltissime da riassumere in una singola news, perciò per leggere i contenuti inseriti in questa corposa espansione potete visitare il post ufficiale pubblicato dallo studio di sviluppo. Di seguito invece potete dare uno sguardo al trailer di annuncio.

Guarda su YouTube

Vi ricordiamo che No Man's Sky è disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Fonte: IGN