Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

No Man's Sky e i suoi mondi vulcanici trasformati in metropoli grazie all'ingegno di alcuni giocatori

La fantasia è l'arma più potente.

Lava e vulcani sono una nuova opzione per chi esplora i mondi di No Man's Sky e nonostante queste zone siano pericolose c'è chi, unendo le forze, è riuscito a costruire una metropoli meravigliosa. Sei giocatori hanno collaborato sinergicamente in modo da creare edifici futuristici e addirittura Mordor, il dominio del Signore degli Anelli.

Nonostante l'ambiente ostile e la lava che danneggia costruzioni e materiali, i sei giocatori sono riusciti passo passo a creare diversi edifici non senza prima un minimo di studio del mondo su cui sono atterrati. I costruttori di questo Mordor digitale, NirwanaSAO, ERburroughs, JCHysteria, Chongsparks, Drizzleditch e Telepath, hanno preparato e testato le loro idee per circa un'ora prima di immergersi completamente nel gioco. In seguito, hanno trascorso tre giorni a posizionare meticolosamente i pezzi, uno per uno, per creare il progetto finale.

Guarda su YouTube

Ci sono anche altri giocatori che ad esempio utilizzano il mondo vulcanico per costruirci un vero e proprio circuito di motocross. Mentre molti stanno cercando mondi tranquilli, ricchi di vegetazione e animali, altri vogliono l'azione ed il pericolo prediligendo posti aridi, inospitali e pericolosi. Un giocatore ad esempio scrive su Reddit: "Ho trovato un pianeta con tempeste estreme ogni minuti e dove il terreno è costantemente ricoperto di lava. Naturalmente l'ho chiamato 2020".

Guarda su YouTube

Ci sono ancora alcuni segreti da scoprire ed i giocatori stanno cercando di capite come trovare pianeti vulcanici o mondi infernali. In molti tra l'altro si chiedono se è possibile prevedere un'eruzione dato che alcuni pianeti hanno lava in diversi colori come il blu o il rosa. Ad ogni modo, l'aggiornamento chiamato Origins ha permesso ai giocatori di giocare con la loro creatività ed i frutti cominciano a vedersi.

Fonte: Polygon