Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Suda 51: No More Heroes 3 è completo al 50%. Una "Killer 7 Perfect Edition" è possibile?

Lo sviluppatore vorrebbe anche lavorare nuovamente su Lollipop Chainsaw.

Lo sviluppatore Suda 51 ha rilasciato un'interessante intervista al canale YouTube Rocket Beans TV Gaming, nella quale si è parlato di No More Heroes 3, di Killer 7 e di Lollipop Chainsaw.

Nei punti salienti dell'intervista leggiamo che Rocky 3 (il film) è stato una delle fonti di ispirazione per No More Heroes 3. Come Rocky invecchia e combatte avversari sempre più forti, anche Travis Touchdown avanzerà con l'età in NMH3 e combatterà avversari di livello superiore.

Per il titolo, che sarebbe completo al 50%, gli sviluppatori stanno ascoltando molto il feedback dei fan, leggono i tweet, ma vogliono anche fare qualcosa che supererà le aspettative dei giocatori. Inoltre, Suda 51 preannuncia il ritorno di vecchie conoscenze nel nuovo capitolo.

Si passa poi a parlare di altri giochi e Suda 51 cita Lollipop Chainsaw, titolo sul quale tornerebbe volentieri a lavorare ma, a quanto pare, ci sarebbero alcuni problemi con il publisher (Warner Bros).

Cover image for YouTube videoVon Killer 7 zu No More Heroes 3 - Suda51 im Interview | gamescom 2019

E' il turno di Killer 7. Secondo lo sviluppatore la storia è ormai conclusa, per questo motivo che non ha in mente di lavorare a un sequel. Mentre una "Killer 7 Perfect Edition", potrà essere realizzata solamente con l'approvazione di Capcom.

Infine, Suda 51 svela che vorrebbe sviluppare una nuova IP.

Che ne pensate?

Fonte: ResetEra.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

No More Heroes

Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti