Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nolan North vorrebbe tornare a vestire i panni di Nathan Drake in un potenziale Uncharted 5

L'attore è pronto. E Naughty Dog?

Nolan North, l'attore dietro Nathan Drake, ha detto a un fan su Twitter di essere interessato a riprendere il suo ruolo in un potenziale Uncharted 5.

La serie Uncharted è una delle IP di maggior successo di Naughty Dog e Uncharted 4: A Thief's End è stato ampiamente apprezzato da critica e fan, anche se è arrivato con una narrazione che sembrava concludere il coinvolgimento di Nathan Drake in tutti i giochi futuri.

Questo non è necessariamente un ostacolo, però. Il viaggio di Nathan Drake sembra aver avuto un finale perfetto mentre l'eroe inizia una vita come padre e marito con la moglie Elena e una giovane figlia di nome Cassie, che probabilmente potrebbe essere il futuro protagonista della serie.

Il director di Uncharted 4, Bruce Straley - che da allora ha lasciato Naughty Dog - ha dichiarato di ritenere che ci siano molte opportunità per "un altro gioco di Nathan Drake". L'affermazione ha portato "scompiglio" tra i fan, anche se Naughty Dog non ha ancora parlato apertamente del gioco ed è attualmente al lavoro su The Last of Us Part 2.

Ciò non ha impedito ai fan di informarsi su come potrebbe sentirsi uno degli attori più importanti del franchise nel caso di un nuovo Uncharted. Mentre rispondeva a una domanda su Twitter se fosse interessato o meno a riprendere il ruolo, Nolan North, la voce dietro Nathan Drake, ha risposto affermativamente. L'attore è uno dei più prolifici del settore e conosce bene Naughty Dog, avendo anche doppiato David in The Last of Us.

Anche se Uncharted 5 in realtà non dovrebbe vedere Nathan Drake come protagonista, sembra probabile che il personaggio sarà coinvolto lo stesso in qualche modo, specialmente se Cassie assumerà il ruolo dell'avventuriero di famiglia. Si andrebbe così a creare quella dinamica "padre - figlio" vista (in modi diversi) in The Last of Us e God of War.

Che ne pensate?

Fonte: Screenrant.

Taggato come
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti