Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nordic Game Conference 2018: il 23 maggio parte la "principale conferenza europea dedicata ai videogiochi"

Tanti appuntamenti ed eventi in quel di Malmö.

Anche all'interno del territorio europeo gli eventi dedicati al mondo dei videogiochi sono diversi e parecchi davvero molto interessanti per gli appuntamenti e le iniziative organizzate. Nel corso degli anni la Nordic Game Conference si è ritagliata un ruolo sempre più importante, arrivando anche a definirsi come la "principale conference europea dedicata ai videogiochi".

Tra pochi giorni e in particolare il 23, 24 e 25 maggio ci sarà spazio per la nuova edizione dell'evento, la Nordic Game Conference 2018. L'appuntamento è fissato vicino al centro di Malmö (Svezia) e propone davvero parecchi eventi e ospiti tutti da scoprire. Il programma è pieno di ospiti provenienti da diversi settori dell'industria videoludica ma propone anche l'accesso a esibitori internazionali, a più di 2000 professionisti e l'organizzazione di vari eventi come: MeetTo Match, Expo, Discovery Day, Nordic Game Awards, Gala Dinner e Nordic Party.

Tra gli ospiti della NG18 troviamo nomi come: Siobhan Reddy (studio director di Media Molecule), Angie Smets (executive producer di Guerrilla Games), Tommy Francois (VP Editorial e Crevive Services di Ubisoft) e Anita Sarkeesian. Altri ospiti e tutte le informazioni sulla conferenza sono disponibili sul sito ufficiale della Nordic Game Conference 2018.

A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti