Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La nuova IP di Ubisoft è incentrata sul multiplayer ma avrà anche una modalità singleplayer

Cosa bolle in pentola?

Alcuni mesi fa Ubisoft aveva accennato di essere al lavoro su una nuova IP i cui dettagli sarebbero stati svelati nel corso del 2016. Yves Guillemot e il CFO della compagni, Alain Martinez, hanno condiviso qualche informazione su questo nuovo progetto in un incontro con gli investitori.

A una domanda diretta del pubblico Guillemot ha risposto in questo modo: "si tratta di un'IP incentrata sul multiplayer, quindi chiaramente, seguirà il percorso tracciato da altri prodotti come For Honor, Ghost Recon e Rainbow Six."

Alain Martinez e poi intervenuto aggiungendo un dettaglio che per molti giocatori potrebbe rivelarsi molto importante: la presenza di una sorta di modalità singleplayer. Quanto questa modalità sia importante dal punto di vista qualitativo e quantitativo rimane un'incognita che verrà risolta solamente nel corso di un altro incontro con gli investitori previsto per il mese di maggio.

Il gioco in questione è atteso in una finestra di lancio che va dall'aprile del 2016 al marzo del 2017 e, in questo senso, una presentazione ufficiale all'E3 di giugno non sarebbe assolutamente da escludere.

Cosa vi aspettate da questa nuova IP di Ubisoft? Avete letto le recenti dichiarazioni sul futuro di Assassin's Creed?

Fonte: Gamespot

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

For Honor

PS4, Xbox One, PC

See 1 more
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti