Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nuova patch per Victory: The Age of Racing

Diversi nuovi aggiornamenti per questo MMO.

Vae Victis, il publisher italiano che sta realizzando nei propri studios "Victory: The Age of Racing", un gioco online Free-2-Play, annuncia il rilascio della Beta 2 - Patch 9. Questo importante aggiornamento consente ai giocatori di provare l'emozione di correre su un'auto di Formula, esattamente come accade all'interno di una vera gara.

"Abbiamo lavorato duramente alla realizzazione di questo prodotto, con l'obiettivo di offrire un'esperienza di gioco estremamente esaltante ed emozionante, da sperimentare in qualunque momento, entrando e uscendo dal gioco in totale libertà" ha commentato Luca Garattoni, Executive Producer e Game Designer di Vae Victis. "Vogliamo offrire ai giocatori un momento emozionante ed elettrizzante ma, allo stesso tempo, estremamente semplice. A questo scopo, abbiamo apportato delle modifiche che si riflettono direttamente sul gioco: ad esempio, in termini di Ricerca & Sviluppo, abbiamo creato nuovi motori e nuove gomme che, grazie alle loro peculiarità, consentono di migliorare notevolmente le prestazioni dell'auto. Una nuova tabella statistica mostrerà come le diverse allocazioni PP (Personal Points), i motori e le ruote, sono in grado di aumentare le prestazioni dell'auto."

Beta 2 - Patch 9 include:

• Nuovo Game Launcher

Un nuovo Game Launcher con browser HTML integrato che mostra ai giocatori le ultimissime notizie e i link utili alla comunità e al sito web ufficiale.

• Main Screen aggiornato

La schermata principale è stato aggiornata per consentire l'utilizzo di nuove funzioni e modalità di gioco

• Nuovo Research & Development Screen

Ora è possibile modificare le prestazioni della propria auto grazie al nuovo Research & Development screen, dove è possibile allocare Performance Points (PPs) a seconda deelle diverse caratteristiche delle auto. Ogni macchina avrà a disposizione 3 PPs per livello di giocatore. E' possibile acquistare nuovi motori e nuove gomme che andranno ad influenzare direttamente le prestazioni della vettura. Una nuova tabella statistica mostrerà come le diverse allocazioni di PP, i nuovi motori e le nuove gomme sono in grado di migliorare le prestazioni dell'auto.

• Wonder Points

Grazie al nuovo sistema di sviluppo dell'auto sarà possibile accumulare WPs (Wonder Points). Più WPs avete, più Rx (Race Experience) accumulate dopo ogni gara: dunque, sarà necessario aver molti Wonder sulla vostra auto, per aumentare velocemente di livello. Inoltre, nuovi eventi e nuove funzionalità richiederanno alla vostra auto di avere a disposizione un certo numero di Wonder perpotersi qualificare.

• Aggiornamento del Marketplace

Il Marketplace è stato aggiornato con nuove icone filtro che permettono una migliore navigazione all'interno delle diverse categorie. Inoltre, un nuova icona di colore ciano, porrà in evidenza tutti i nuovi accessori, consentendovi di essere costantemente aggiornati rispetto ai nuovi item disponibili sul mercato man mano che salite di livello.

• Race Points

Il pilota accumula RP andando a gareggiare in corse ed eventi multiplayer. Dopo ogni gara, acquisisce Race Points, Race Experience e Gears Credits. Ora potrà dunque utilizzare Race Points al posto di Race Experience nelle diverse classificazioni dei piloti e degli eventi. I Race Points non sono influenzati da bonus Premium Accounts come la Race Experience: non vogliamo che gli utenti premium godano di un vantaggio diretto rispetto agli utenti non a pagamento.

Altre caratteristiche e modifiche

  • Calcolo della Race Experienceal termine di ogni gara basata sulla durata(in giri) della corsa
  • I Default Laps alla creazione di una nuova Race Server ora sono 3 invece di 2
  • I World Record Achievements ora vengono rilasciati solo all'interno del Hot Lap mode
  • Creazone di nuovi achievement bugs

Introduzione di Premium Accounts e Victis Gold

In Beta 2 ora è possibile acquisire Premium Account days che consentiranno:

  • +50% Rx Bonus dopo ogni corsa
  • +30% Gears Credits Bonus dopo ogni corsa
  • sconto del 20% su tutti i Market prices

Ora è possibile acquistare Victis Gold e special Game Packs sul sito ufficiale.

Premium Accounts e Victis Gold consentono di risparmiare tempo, ma senza mai fornire un vantaggio diretto rispetto agli utenti non paganti. Victory non è un gioco Pay to Win e non lo sarà mai.

A proposito dell'autore

Avatar di Luca Forte

Luca Forte

Contributor

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.

Commenti