Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Una nuova PS Vita? Il desiderio del director di Nier: Automata

Le parole di Yoko Taro.

Nonostante le notevoli potenzialità PS Vita si può indubbiamente considerare un fallimento a livello di vendite e in pochissimi credono che Sony possa decidere di proporre una nuova console portatile all'interno di un mercato generalmente in calo e comunque dominato da Nintendo.

Gli estimatori illustri di PS Vita, tuttavia non mancano di certo e tra questi spicca anche Yoko Taro, l'apprezzato director di Nier: Automata. Taro ha espresso la propria voglia di mettere le mani su una PS Vita 2 all'interno di un tweet prontamente riportato da DualShockers.

"Voglio una nuova PS Vita. Mentre sono un po' sollevato da quando è apparso Nintendo Switch mi piacerebbe avere una console portatile di nuova generazione un po' più piccola. Mi piacerebbe soddisfare il desiderio che non può essere soddisfatto dagli smarphone, dispositivi che non hanno pulsanti fisici".

In Giappone il mercato delle console portatili è nonostante tutto ancora piuttosto vasto ma le possibilità che Sony investa in una nuova console sono piuttosto scarse.

Vi piacerebbe mettere le mani su una PS Vita 2?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti