Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nuove impressioni su The Order: 1886

"Molto simile a Gears of War".

Dopo le indiscrezioni di qualche giorno fa, sono emersi ulteriori pareri in anteprima sull'atteso The Order: 1886.

Un utente di Reddit ha infatti diffuso alcuni dettagli sull'esclusiva PS4 sviluppata da Ready At Dawn, gettando un po' di luce in più sul gameplay del titolo.

DeckardPain, questo il nome dell'utente, avrebbe infatti giocato alle prime due ore di The Order e ha risposto alle domande di altri utenti riguardo il gioco.

"Di queste due ore, circa il 70% era gameplay vero e proprio, mentre il restante 30% era composto da cutscene, filmati introduttivi e QTE", ha scritto DeckardPain.

DeckardPain ha poi fatto una lista di punti positivi e negativi di The Order: 1886.

"Pro: Bellissima atmosfera, il doppiaggio è fatto molto bene, la musica si integra bene col tema del gioco, c'è una buona miscela di tecnologia antica e moderna, sparatorie soddisfacenti, varietà di armi, fantastica fluidità tra cutscene e gameplay".

Per quanto riguarda le note dolenti, invece, "da quello che ho giocato non credo che The Order avrà qualsiasi tipo di rigiocabilità per me, non ci sono né multiplayer né co-op a quanto pare", scrive DeckardPain. "Inoltre, l'IA è un po' stupida e gli obiettivi sono ripetitivi, mentre i proiettili non penetrano le pareti".

Nonostante ciò, l'utente "pagherebbe volentieri 30-40 dollari per The Order".

Infine, sembra che il gioco non sia così violento come i primi reportage avevano fatto intendere ("non ha avuto l'impressione di un gioco eccessivamente splatter") e che il titolo Ready At Dawn sia molto simile a Gears of War, "specialmente in termini di movimento e sparatorie".

Grazie, Gamepur.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Alex Franchini

Alex Franchini

Contributor

La sua passione per i videogiochi e la musica risale all'infanzia. PCista ma non di parte, approfitta di ogni occasione per fare paragoni con Dark Souls. Lo si può occasionalmente trovare alla guida di auto da corsa virtuali con risultati imbarazzanti.

Commenti