Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nuove informazioni su Mirror's Edge: Catalyst

Il narrative director risponde ai fan circa la trama.

Oggi il narrative director di Mirror's Edge: Catalyst, Christofer Emgård, ha risposto su Twitter alle domande dei fan riguardo il gioco.

Di seguito potete leggere tutta la sessione Q&A.

Domanda: Dobbiamo aspettarci il ritorno di alcuni personaggi? Come Kate o altri runner? C. Emgård: Sì, alcuni personaggi faranno la loro comparsa in una nuova forma.

Domanda: Per quale motivo avete scelto di spostare la trama lontano dagli eventi dell'originale Mirror's Edge? C. Emgård: Volevamo creare un mondo più ricco e dettagliato che ci spingesse a rivedere la storia.

Domanda: Pensi che la storia originale fosse imperfetta? C. Emgård: Io stesso volevo sapere di più su Faith e questa è una delle principali ambizioni della nuova storia.

Domanda: Quale strada avete percorso per includere la storia esterna alla ricerca di Faith? Come collezionabili e magari missioni secondarie. C. Emgård: Ci sono collezionabili e missioni secondarie che raccontano storie non necessariamente connesse alla trama principale.

Domanda: Il gioco avrà solo una storia principale o ci saranno missioni secondarie che racconteranno di più della città di vetro? C. Emgård: Le storie secondarie sono connesse a diversi altri personaggi che racconteranno di più circa la città e il mondo in cui Faith vive.

Domanda: L'infanzia di Faith avrà una parte nella storia? C. Emgård: Sì, il suo passato ha modificato profondamente chi lei è oggi. Imparerete di più circa la sua infanzia sia nel fumetto che nel gioco.

Domanda: Si potranno combattere nemici che appariranno casualmente all'interno dell'ambiente open-world, anche dopo aver completato la storia principale e le missioni secondarie? C. Emgård: Ci saranno cose da fare anche dopo la fine della storia principale. Maggiori dettagli a riguardo verranno divulgati presto.

Domanda: Saranno presenti anche eventi casuali, come in Red Dead Redemption o L'Ombra di Mordor? C. Emgård: Stiamo lavorando a molti modi per rendere la città viva.

Domanda: Posso acquistare da qualche parte l'artwork ufficiale dei tatuaggi di Faith? C. Emgård: Non abbiamo pubblicato l'artwork ... ancora.

Domanda: Cosa cambierà ora che Mirror's Edge Catalyst sta girando su un nuovo motore grafico? C. Emgård: Sarà praticamente allucinante.

Domanda: Puoi approfondire il discorso sul livello tecnologico del mondo in cui è ambientato il reboot? Sembra più evoluto rispetto al primo gioco, ma non si capisce di quanto. C. Emgård: Dal punto di vista tecnico lo definisco un futuro prossimo.

Fonte: DualShockers

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Mirror's Edge 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Commenti