Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nuove informazioni sul prossimo DLC di Destiny

Il database della patch 1.1.1 svela la seconda espansione.

Bungie ha aggiornato ieri Destiny alla versione 1.1.1, ed il database aggiornato del gioco contiene informazioni sul prossimo DLC, intitolato "Il casato dei Lupi".

L'arrivo di questo DLC è previsto a maggio, ma sono già state caricate nuove informazioni nel database per iniziare a preparare Destiny all'espansione.

Tra le informazioni incluse, raccolte su Reddit, spuntano nuovi assalti e località, come il nuovo spazio sociale nell'Atollo; questo spazio, che potete vedere nell'immagine allegata, potrà ospitare fino a 16 giocatori contemporaneamente e dovrebbe in teoria essere simile alla Torre.

Stando ad alcuni utenti è probabile che Bungie abbia già mostrato questo spazio nei video promozionali dello scorso anno; questo spazio sociale ospiterà con molta probabilità nuovi personaggi e mercanti inclusi in "Il casato dei Lupi".

Il nuovo assalto, riporta VG247.it, sarà intitolato "L'Arena" e per affrontarlo a modalità Difficile dovrete essere di livello 34. Sarà inoltre possibile affrontare questa missione in un altro livello di difficoltà che richiederà di essere di livello 29 e un party di soli 3 giocatori anzichè 6.

Inoltre, questi sono i nomi delle nuove missioni storia del DLC:

  • Tracking Quarry - Lv. 28/32
  • Pact of Wolves - Lv. 29/32
  • Path of the Traitor - Lv. 30/32

Comprerete il nuovo DLC di Destiny? Che ne pensate?

A proposito dell'autore

Avatar di Alex Franchini

Alex Franchini

Contributor

La sua passione per i videogiochi e la musica risale all'infanzia. PCista ma non di parte, approfitta di ogni occasione per fare paragoni con Dark Souls. Lo si può occasionalmente trovare alla guida di auto da corsa virtuali con risultati imbarazzanti.

Commenti

More News

Ultimi Articoli