Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nuove informazioni sulla Dark Zone di The Division

Ecco come funzionerà il particolare PvP del gioco Ubisoft.

Nel corso dell'E3, Ubisoft ha presentato la Dark Zone di The Division, una particolare zona del titolo nella quale il PvE e il PvP si uniscono senza soluzione di continuità.

I giocatori potranno dirigersi in questa zona in solitaria o con alcuni amici al fine di recuperare del loot particolarmente pregiato. La Dark Zone sarà piena di nemici controllati dall'IA ma anche di altri giocatori, starà a noi decidere se collaborare con loro o tradirli cercando di ottenere tutto il loot da loro raccolto.

Ogni giocatore avrà la possibilità di eliminare in qualsiasi momento i propri compagni diventando una sorta di disertore. Scegliendo questa strada potrete tenere tutto il loot per voi ma allo stesso tempo verrete segnalati agli altri giocatori attraverso un grosso indicatore. In questo modo diventerete il bersaglio prediletto degli altri giocatori fino a quando non riuscirete a completare l'estrazione del loot e del vostro alter ego.

Diamo un'occhiata al video in cui l'executive producer Frederik Rundqvist rivela nuovi dettagli della Dark Zone. Cosa pensate di questa particolare impostazione del titolo Ubisoft?

Fonte: Gaming Bolt

Guarda su YouTube