Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nuovi contenuti per Guild Wars 2

ArenaNet arricchisce il suo MMO con dungeon e oggetti inediti.

Annunciati da poco sul sito ufficiale i nuovi contenuti che si renderanno disponibili a breve per Guild Wars 2. Da quanto si può capire si avrà accesso ad un nuovo dungeon chiamato Fractals of the Mists.

Questo dungeon sarà diverso da tutti quelli affrontati fin'ora, sarà infatti composto da un insieme di mini-dungeon chiamati appunto Frattali, frammenti del Mists stabilizzati da Dessa, una ricercatrice asura. Si avrà accesso tramite un nuovo portale asura che troveremo a Lion's Arch e diversamente da ogni altro dungeon potremo accedervi indipendentemente dal nostro livello.

Entrati nel portale, saremo trasportati nel Mistlock Observatory, un posto sicuro creato da Dessa, da qui potremo partire per il nostro primo giro tra i frattali. Verremo inviati in un tour tra tre destinazione scelte casualmente tra quelle disponibili dove affronteremo ovviamente dei boss per ognuno di essi. Se questo vi sembrerà facile tenete conto che per ogni visita il dungeon aumenterà di difficoltà, ricordando i vostri progressi e mescolandoli con quello del vostro gruppo genererà una nuova sfida. Ad un certo punto gli Ascended Item diverranno fondamentali.

Ascended che? Sì, insieme a questo nuovo dungeon saranno introdotti alcuni nuovi oggetti chiamati appunto Ascended, avranno un nuovo slot chiamato Infusion dove sarà possibile incastonarci i nuovi bonus e le versioni più rare di essi conterranno già la resistenza ad Agony, la nuova condizione introdotta che ci leverà ad ogni tic una percentuale di vita e non potrà essere rimossa con i normali metodi.

Per il momento verranno introdotti oggetti Ascended che andranno inseriti negli slot relativi agli anelli e al mantello, in futuro ne saranno aggiunti altri. Non temete comunque, i nostri oggetti leggendari ottenuti con tanto sforzo non saranno minati dall'introduzione di quelli nuovi ma verranno aggiornati di pari passo e questo vale anche per quelli già in nostro possesso.

Sembra che ArenaNet si stia impegnando sempre di più per fornirci sempre nuovi contenuti di alto livello.

This article contained embedded media which can no longer be displayed.