Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nuovi contenuti per le Nintendo Zone di McDonald's

Tra un boccone e l'altro date un'occhiata al 3DS...

Nintendo ha arricchito di nuovi ed esclusivi contenuti la Nintendo Zone dei ristoranti McDonald's dotati di servizio Wi-Fi sparsi in tutta Italia.

Nintendo Zone è un servizio interattivo e gratuito basato su postazioni disponibile anche in altri paesi d'Europa, che offre agli utenti di Nintendo 3DS e 3DSXL l'accesso a contenuti gratuiti come trailer dei giochi in 2D e in 3D, informazioni sui prodotti, immagini, demo e video.

Da domani, i fan Nintendo che si recheranno con le loro console portatili nei McDonald's che partecipano all'iniziativa potranno fruire di materiali esclusivi forniti direttamente dalla grande N: trailer di gioco in anteprima, video tutorial, puntate dei personaggi animati preferiti e tanti altri contenuti speciali.

Dopo aver verificato che la connessione WiFi del Nintendo 3DS è attiva, basterà accedere alle Nintendo Zone disponibili nei ristoranti McDonald's e visualizzare gratuitamente tutte le novità.

In esclusiva per gli utenti 3DS e 3DS XL in visita da McDonald's, ogni settimana una nuova puntata della Serie 11 di Pokémon - DP Battle Dimension, per la gioia dei tanti appassionati.

Inoltre, dal 18 aprile al 24 maggio, in concomitanza dell'Happy Meal dedicato a "Shaun Vita da Pecora", cartoon creato da Aardman Animation che ha come protagonista la pecora Shaun, i giocatori di Nintendo 3DS e 3DSXL potranno visualizzare alcune puntate per seguire la pecora Shaun e il suo gregge in avventure in formato 3D.

Per gli amanti del mondo di Topolino, invece, sarà possibile partecipare alle lezioni virtuali di Claudio Sciarrone, fumettista Disney e disegnatore, che, in esclusiva per gli utenti Nintendo, insegnerà a tratteggiare con New Art Academy il mitico e carismatico Topolino e altri personaggi del magico mondo Disney.

Per tutti i cinefili la possibilità di visualizzare sulla propria console 10 cortometraggi, video-animazioni in 2D realizzati dagli studenti del CSC-Animazione, sede distaccata del Centro Sperimentale di Cinematografia nata nel 2001 con il supporto della Regione Piemonte.