Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nuovi indizi suggeriscono un lancio nel 2019 per Death Stranding

Secondo il rivenditore Best Buy Canada il gioco uscirà entro quest'anno

Il lancio di Death Stranding di Kojima Productions è ancora avvolto nel mistero. Con le varie voci che si susseguono, è ancora incerto quando questo gioco sarà effettivamente sugli scaffali dei negozi. Tuttavia, Best Buy Canada sembra sapere in che anno possiamo aspettarci di vedere l'atteso titolo di Kojima.

Secondo un post pubblicato dall'utente Reddit dogsaintnoodles, riportato da Dualshockers, la pre-order card di Best Buy Canada afferma che Death Stranding sarà "disponibile" nel 2019. Non è stata fornita una data specifica ma è possibile preordinarlo ora. Al momento della stesura, il gioco è anche disponibile online per il pre-order sul sito Web di Best Buy Canada con un prezzo di $79,99 e una data di lancio fissata al 31 dicembre 2019.

Ovviamente, senza alcuna conferma, la notizia va classificata come rumor e, molto probabilmente, la data indicata nella scheda online è un semplice placeholder.

In realtà non è la prima volta che si parla di un'uscita entro il 2019, solo pochi giorni fa Troy Baker ha preso parte alla ten year challenge su Twitter in cui ha condiviso le foto di Snow da Final Fantasy XIII e dell'Uomo con la maschera d'oro di Death Stranding con l'hashtag "2009vs2019", con alla fine un punto interrogativo che ha scatenato le fantasie dei fan.

Mentre la data di uscita di Death Stranding è ancora sconosciuta, sappiamo che il gioco è in lavorazione e sono bastate le prime due ore per lasciare senza parole gli sviluppatori di Horizon Zero Dawn, Guerrilla Games.

Che ne pensate? Il 2019 è l'anno di Death Stranding?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Death Stranding

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti