Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nuovo aggiornamento gratuito per Driveclub

La versione 1.11 aggiunge un nuovo tracciato in Giappone.

Gli sviluppatori di Driveclub, Evolution Studios, hanno rilasciato un nuovo aggiornamento che porta la loro esclusiva PS4 alla versione 1.11.

La patch pesa 690MB e contiene soprattutto il nuovo tracciato di Kobago in giappone.

Fino ad ora sono stati pubblicati 6,56GB di aggiornamenti per il titolo Evolution.

Tra le altre modifiche apportate dalla patch figurano una nuova modalità multiplayer (la prova a tempo a squadre, disponibile dal 18 febbraio), l'opzione di abilitare il contagiri nella visuale dall'abitacolo e l'abilità di scegliere la verniciatura della propria auto prima dell'avvio di un evento.

Inoltre, i tour add-on hanno ora requisiti di entrata più bassi: ora basteranno 8 stelle (in precedenza 12) per raggiungere la seconda fase di un torneo, mentre ne serviranno 22 (contro 27) per accedere alla fase finale.

L'aggiornamento include anche il supporto ai prossimi contenuti aggiuntivi, come l'auto gratuita VUHL 05 ed il DLC Downforce Car Pack, che saranno disponibili sul Playstation Store dal 25 febbraio.

Il video in calce mostra gli aggiornamenti di questo mese per Driveclub. Grazie, Eurogamer.net.

A proposito dell'autore

Avatar di Alex Franchini

Alex Franchini

Contributor

La sua passione per i videogiochi e la musica risale all'infanzia. PCista ma non di parte, approfitta di ogni occasione per fare paragoni con Dark Souls. Lo si può occasionalmente trovare alla guida di auto da corsa virtuali con risultati imbarazzanti.

Commenti