Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

In arrivo il nuovo aggiornamento gratuito per Quake Champions

Tanti nuovi contenuti stanno per fare la loro comparsa nel titolo di Bethesda.

Quake Champions continua a evolversi nella fase di accesso anticipato con nuovi contenuti, funzionalità e miglioramenti grazie anche al sostegno della community.

Giovedì 15 marzo, id Software pubblicherà il nuovo aggiornamento gratuito per Quake Champions, che include nuove modalità di gioco e nuovi elementi estetici. Torna Instagib, la prima nuova modalità dai tempi della beta a numero chiuso, le partite personalizzate disporranno della nuova opzione "Nessuna abilità" e sarà introdotta una nuova versione 2v2 per le partite competitive e nuovi oggetti estetica per festeggiare l'arrivo della primavera.

L'aggiornamento di marzo per Quake Champions include:

NUOVA MODALITÀ - Instagib, la classica modalità rapida e spietata, giunge finalmente in Quake Champions per offrire partite divertenti, veloci e brutali in cui un colpo ricevuto (o messo a segno) significa morte certa. I giocatori iniziano la partita con solo due armi a disposizione (cannone a rotaia e guanto), e nell'arena non ci sono armi, salute, corazza o potenziamenti da raccogliere. I campioni potranno comunque usare abilità attive e passive e le clessidre di recupero che compaiono nell'arena.

NUOVA MODALITÀ CLASSIFICATA - La modalità Deathmatch a squadre 2v2 classificata si aggiunge alle intense sfide della modalità Duello. I giocatori, insieme a un amico, si scontreranno con l'altra squadra in combattimenti letali. Scegliere il campione giusto e le abilità più adatte faranno la differenza per chi ambisce alla cima della classifica.

NUOVI OGGETTI ESTETICA - La primavera incombe, ed è tempo di aggiornare il guardaroba! Gli oggetti estetica Primavera di Quake Champions permetteranno ai giocatori di sfoggiare colori pastello con i nuovi shader per armi e personaggi. In aggiunta, ci saranno nuove icone per il profilo, emblemi e copricapi come cappello da unicorno, nido e altri ancora. Colori pastello e uccisioni sanguinolente? Sì, è possibile!

NUOVE IMPOSTAZIONI - I giocatori amanti della vecchia scuola potranno sfruttare l'opzione "Nessuna abilità" per giocare con i campioni senza troppi fronzoli. Questa opzione è disponibile solo per le partite personalizzate.

Quake Champions è disponibile per l'accesso anticipato e tramite il programma di avvio Bethesda.net. I giocatori possono avere immediato accesso all'esperienza di gioco completa acquistando il Pacchetto Campioni, che sblocca tutti i campioni disponibili attualmente e in futuro, oltre a tutta una serie di esclusivi bonus nel gioco al modico prezzo di 29,99 €. Una versione del gioco free-to-play verrà pubblicata in futuro.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti