Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il nuovo aggiornamento di Hearthstone si concentra sul formato Selvaggio

Selvaggiamente divertente.

Hearthstone si avvicina alla fine della sua rotazione annuale quando alcuni vecchi set di carte vengono trasferiti dal formato Standard a quello Selvaggio e come riporta Eurogamer.net sono in arrivo delle novità.

A quanto pare Blizzard rilascerà diversi eventi per festeggiare il formato Selvaggio nel prossimo mese, in vista della data di inizio del nuovo anno prevista per il mese di aprile. Dal 19 febbraio all'11 marzo infatti, la modalità Arena di Hearthstone includerà carte esclusive del formato Selvaggio del gioco.

Partiranno inoltre due nuovi eventi per L'Arena Selvaggia: il primo sarà l'Avventura selvaggia, una rissa in formato Selvaggio con mazzi preimpostati che tutti possono utilizzare immediatamente. Il secondo invece sarà un evento nel Rissodromo Selvaggio, uno scontro pensato per i giocatori più competitivi di Hearthstone che vogliono mettere alla prova le proprie abilità e le proprie carte. Saranno richiesti mazzi creati dai giocatori e un pagamento con oro di gioco o denaro reale.

Proverete queste nuove modalità selvagge?

Commenti

More News

Ultimi Articoli