Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il nuovo evento stagionale di Overwatch celebra l'Anno del Cane, tutti i dettagli sui nuovi contenuti

Nuove skin, una nuova modalità e una nuova mappa nell'hero shooter di Blizzard.

In un nuovo Developer Update Jeff Kaplan, Game Director di Overwatch, ha svelato quali saranno i contenuti del nuovo evento stagionale per l'hero shooter di Blizzard, che celebrerà il capodanno cinese festeggiando l'Anno del Cane.

Come riporta VG24/7, l'evento Anno del Cane includerà numerosi nuovi contenuti, come le consuete skin degli eroi dedicate, oltre ad una nuova mappa e ad una nuova modalità.

Questa sarà Cattura la Bandiera, che torna all'interno delle playlist del gioco con alcuni importanti modifiche. Innanzitutto, per evitare l'eventualità di un pareggio, se le due squadre saranno in parità allo scadere del timer sarà assegnato un ulteriore punto, per il quale però le bandiere delle due squadre saranno molto più vicine al centro della mappa.

Altre modifiche riguardano l'intervallo di tempo necessario a catturare una bandiera, adesso rimosso, e l'utilizzo di abilità degli eroi che potenziano la velocità. Queste potranno ancora essere utilizzate, ma nel farlo lasceremo a terra la bandiera che stiamo trasportando.

Oltre al ritorno di Cattura la Bandiera, l'evento Anno del Cane aggiungerà una nuova mappa, Ayutthaya, ambientata in Thailandia e specificatamente costruita per ospitare le partite CTB.

A differenza delle altre mappe, che erano state sviluppate per altre modalità e solo successivamente modificate per accogliere Cattura la Bandiera, Ayutthaya sarà invece completamente dedicata a CTB.

Cattura la Bandierà sarà inoltre protagonista di una nuova stagione competitiva dalla durata di quattro settimane, e i giocatori che alla fine del mese saranno tra le prime 500 posizioni verranno ricompensati con uno spray e un'icona giocatore.

Riguardo le skin Kaplan non ha voluto sbottonarsi più di troppo, ma ha confermato che saranno 6 le skin leggendarie di quest'evento.

Potete trovare il Developer Diary all'interno di questa news. Che ve ne pare, vi piacciono le novità introdotte con Anno del Cane? Siete felici del supporto che continua a ricevere Overwatch?

A proposito dell'autore

Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Commenti

More News

Ultimi Articoli