Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nuovo personaggio per Rise of Incarnates

Ecco a voi Red Dragon.

Bandai Namco Entertainment ha annunciato con un comunicato l'arrivo di un nuovo personaggio per Rise of Incarnates, il gioco di combattimenti 2 contro 2 competitivi e in cooperativa, disponibile in formato free-to-play per PC su Steam. Disponibile dal 26 agosto, Rise of Incarnates "si appresta a dare il benvenuto a un nuovo personaggio giocabile, Red Dragon".

"Jedrek Tyler è un antenato diretto dell'unico uomo che fu in grado di entrare in contatto con un daimon, conosciuto come il Profeta, durante la prima distruzione del genere umano. Abbracciando la guida del Profeta come il suo destino, Tyler si è ribellato al Sovrano, ma il mondo è stato comunque distrutto. Dopo una battaglia fatale, il Profeta ha recuperato il corpo di Tyler, ibernandolo. Per farlo sopravvivere in tale stato e dargli una nuova possibilità di vita, il Profeta ha dovuto impiantare una grande quantità di lamina e tessuto dell'araldo nel suo corpo, trasformandolo in Red Dragon, un personaggio sicuramente molto diverso dal Jedrek Tyler che conoscevamo", si legge nel comunicato.

"In combattimento, la miglior risorsa di Red Dragon sono le ali, che gli consentono di colpire i nemici e sfrecciare ruotando tra di essi. Ma Red Dragon può anche incenerirli con il suo soffio infuocato, caratteristica che lo rende un avversario decisamente molto pericoloso".

Vi lasciamo al trailer di Red Dragon.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Contributor

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.

Commenti