Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un nuovo Saints Row è ufficialmente in sviluppo

Volition al lavoro sul nuovo capitolo della serie.

Nel suo recente report finanziario, THQ Nordic ha condiviso alcuni annunci molto interessanti, come l'acquisizione di Milestone. Tra i più importanti annunci vi è quello relativo a Volition, che risulta ufficialmente al lavoro su un nuovo titolo della serie Saints Row.

Secondo quanto riferito, a differenza dello spin-off Agents of Mayhem, si tratta di un vero e proprio nuovo capitolo, attualmente "in profondo sviluppo".

Quando verrà pubblicato, il titolo del gioco, su quali piattaforme arriverà e altri dettagli simili devono ancora essere rivelati. Resta anche da vedere dove potrebbe essere diretta la storia.

La serie continuerà anche con i superpoteri introdotti dal quarto gioco o tornerà in un mondo più tradizionale seppur bizzarro come Saints Row The Third? Solo il tempo ce lo dirà, tuttavia, i fan in attesa di un nuovo titolo possono già esultare.

Che ne pensate?

Fonte: Gamingbolt.

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti

More News

Ultimi Articoli