Un nuovo SteamWorld è ufficialmente in sviluppo
Ma ci vorrà del tempo prima di poterlo vedere.
Il prossimo gioco della serie SteamWorld è in sviluppo. La popolare serie, che ha attraversato alcuni generi (più recentemente il genere RPG con SteamWorld Quest) e ha ricevuto il plauso della critica, tornerà.
Questa notizia arriva tramite la pagina Twitter dello sviluppatore Image & Form, che ha pubblicato un post in cui la società afferma di essere alla ricerca di un Art Director e Technical Artist da impiegare sul prossimo gioco della serie SteamWorld. In un tweet successivo, la compagnia ha comunicato che al momento, non può condividere informazioni su quando il gioco sarà annunciato e lanciato.
La serie SteamWorld è iniziata con SteamWorld Tower Defense del 2010 per Nintendo DSi, ma non è decollata fino alla pubblicazione di SteamWorld Dig su 3DS nel 2013. Ogni gioco della serie è stato lanciato prima per una console Nintendo; non c'è ancora alcuna indicazione se questo accadrà anche con il prossimo gioco.
Altri giochi della serie includono SteamWorld Dig 2 e SteamWorld Heist.
We're making a new SteamWorld game and are looking for two experienced 2D artists (Art Director or Technical Artist)! Preferably in Gothenburg, Sweden. Got what it takes? Link your portfolio down below and we'll reach out to you if we're interested ❤️ pic.twitter.com/C4ODS4uGaf
— SteamWorld Games (@SteamWorldGames) March 30, 2020
Even though we'd love to tell you more, this is all we have at the moment! We don't know when it'll be announced or released but we are sure you'll love it once it is! Thanks for your patience!
— SteamWorld Games (@SteamWorldGames) March 30, 2020
In altre notizie su SteamWorld, è stato recentemente rivelato che i giochi della serie arriveranno su Stadia. Dig, Dig 2, Heist e Quest arriveranno tutti sul servizio di streaming di Google e saranno disponibili senza costi aggiuntivi per gli abbonati Pro.
Che ne pensate?
Fonte: Gamespot.