Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il nuovo titolo dagli autori di What Remains of Edit Finch tratterà "dell'incantevole bellezza del movimento animale"

Non a caso, Giant Sparrow è alla ricerca di animatori per il loro prossimo videogioco.

Nel corso di un panel che si è tenuto nell'ambito della GDC 2018, Giant Sparrow, team di sviluppo autore dell'apprezzato What Remains of Edith Finch, ha lanciato alcuni indizi sul nuovo videogioco dello studio, che stando a quanto riporta PC Gamer tratterà dell'"incantevole bellezza del movimento animale".

Il panel era dedicato alla storia che ha portato allo sviluppo di Edith Finch, e si è concluso con un'ultima slide che includeva immagini di due volatili, di un rospo e di un banco di pesci. La didascalia della slide ha rivelato che Giant Sparrow è alla ricerca di Lead Animator e di un Animation Programmer, e che il loro prossimo videogioco tratterà proprio del movimento degli animali.

"Il nostro prossimo gioco è in una fase embrionale di sviluppo", recita la pagina dedicata alle offerte di lavoro sul sito di Giant Sparrow, "ma sappiamo già che si concentrerà sulle animazioni. Prendiamo ispirazione da lavori come Ico, Windosill, Spirited Away, The Life of Birds e dai primi film della Disney come Bambi e Fantasia".

Insomma, nonostante il progetto sia nelle sue fasi iniziali, già non vediamo l'ora di scoprire di cosa si tratti. Siete curiosi di sapere cos'ha in serbo per noi Giant Sparrow?