Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nuovo trailer dedicato alla Gamescom 2017 per Project CARS 2

Guardiamolo assieme.

Project CARS 2, il gioco di corse più atteso del 2017, approda alla Gamescom per offrire l'esperienza di corsa definitiva con un programma ricco di attività interattive e adrenaliniche.

Il Padiglione dedicato a Project CARS 2 ospiterà un'area hands-on con 28 postazioni PlayStation®4 giocabili, un'Area Tornei con 6 simulatori CXC motion a triplo schermo e un grande schermo che mostrerà gare live in multiplayer dal padiglione (tramite la nuova modalità Director di Project CARS 2). I fan potranno inoltre sedersi in prima fila e godersi sul grande schermo le interviste a tanti personaggi diversi, quali piloti professionisti, stelle dell'e-sport, nonché il team di Slightly Mad Studios, lo studio che ha sviluppato Project CARS 2.

Guarda su YouTube

L'area hands-on dedicata a Project CARS 2 darà ai giocatori di tutti i livelli la possibilità di provare la guida realistica e autentica del gioco su 3 circuiti diversi e con 3 auto diverse: Ferrari LaFerrari al Nurburgring (tracciato Sprint); Porsche 911 GT3 R al Red Bull Ring (tracciato nazionale) e Formula Renault 3.5 al circuito delle Americhe (tracciato nazionale). Nell'area dedicata alla McLaren il piacere della virtualità incontrerà l'eleganza della realtà con la McLaren 720s, l'ultima supercar di McLaren che fa il suo debutto in Project CARS 2, offrendo lo scenario ideale per un selfie in auto definitivo. L'Area Tornei, gratuita e aperta a tutti, inviterà i giocatori a gareggiare in un ambiente adrenalinico per ottenere premi giornalieri. I giocatori che segneranno i migliori tempi del giorno saranno invitati a gareggiare ogni giorno alle ore 19 per ricevere gloria e premi.