Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nvidia rilascia i nuovi driver GeForce 382.05 WHQL Game Ready ottimizzati per Prey, BattleZone e Gears of War 4

Ecco tutte le novità.

NVIDIA ha rilasciato i nuovi driver GeForce 382.05 WHQL Game Ready, che sono ottimizzati per Prey e BattleZone e offrono anche le migliori esperienze di gioco con l'aggiornamento di Maggio di Gears of War 4.

Questi nuovi driver confermano ulteriormente l'importanza del programma Game Ready per le seguenti ragioni:

  • supporto ai titoli più importanti già dal giorno del loro rilascio
  • costante supporto alle versioni correnti con DLC e aggiornamenti puntuali
  • migliori esperienze possibili con i titoli VR

Game Ready per Prey

Già disponibili nella giornata precedente al lancio, i driver NVIDIA Game Ready offrono ai giocatori Prey su GeForce le migliori esperienze di gioco poiché gli ingegneri NVIDIA lavorano fino all'ultimo minuto possibile alla perfetta ottimizzazione del gameplay. Ulteriore sigillo di qualità di ogni driver Game Ready è poi il WHQL-certified di Microsoft.

Supporto profilo SLI a nuovi giochi

L'aggiornamento di Maggio di Gear of War 4, che introduce due nuove mappe e il supporto multi-GPU, rappresenta un perfetto esempio di come NVIDIA supporti attraverso i driver Game Ready i titoli per lungo tempo, per continuare a offrire sempre le migliori esperienze di gioco possibili.

Aggiunti i profili SLI ai seguenti giochi:

  • Gears of War 4
  • Sniper: Ghost Warrior 3
  • Warhammer 40,000: Dawn of War III

Sempre pronti per la VR

BattleZone è un titolo VR e che trae grandi benefici dai driver Game Ready. Avere a disposizione la migliore qualità possibile già nel giorno del lancio è importante, ma per un gioco VR lo è ancora di più. Problemi a livelli di giocabilità o bug, infatti, possono rovinare irrimediabilmente le sensazione d'immersività e in generale l'esperienza con la VR. Il programma Game Ready a offre le migliori esperienze possibili ottimizzando le prestazioni e le latenze, aspetti particolarmente importante per poter assaporare al meglio il Virtual Reality gameplay.