Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Observer 2 potrebbe essere il prossimo gioco di Bloober Team dopo The Medium

Lo suggerisce il lead designer dello studio Wojciech Piejko.

Bloober Team non ha ancora annunciato il suo prossimo gioco dopo The Medium, ma sembra che potrebbe essere Observer 2.

Parlando con VG247, il lead designer di The Medium Wojciech Piejko ha accennato a quello che potrebbe essere il prossimo progetto dello studio.

"Non sappiamo mai [cosa succederà]", ha detto Piejko. "È sempre come, okay, quindi quale sarà il prossimo gioco? Forse Observer 2 o forse... Quindi non stiamo chiudendo nessuna porta, ma in questo momento possiamo solo dire che ci sarà oscurità dietro queste porte."

È interessante notare che Bloober Team ha suggerito Observer 2 già un anno fa con un misterioso video, ma fino ad ora non sono emerse notizie ufficiali su un potenziale sequel.

Observer ha recentemente ottenuto un restyling di nuova generazione per PS5 e Xbox Series X, intitolato Observer: System Redux. Oltre alla risoluzione 4K e a tecnologia di nuova generazione come il ray-tracing e l'illuminazione HDR, la rimasterizzazione include tutti i contenuti, tra cui tre nuove missioni storia, nuove meccaniche, gameplay stealth ridisegnato, miglioramenti generali e altro ancora.

Per ora, Bloober Team si sta preparando per il tanto atteso lancio di The Medium, la sua ambiziosa esclusiva Xbox di nuova generazione che sarà pubblicata il 28 gennaio su Xbox Series X/S e PC.

Che ne pensate?

Fonte: Gamesradar.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Observer

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Observer System Redux

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti