Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Obsidian potrebbe lavorare a un nuovo Star Wars

Il team di KOTOR 2 si lascia ingolosire dalla chiusura di LucasArts.

Se ci fosse la possibilità di creare un nuovo titolo basato su Star Wars, Obsidian Entertainment, lo studio di Knight of the Old Republic II, non si tirerebbe affatto indietro.

L'ipotesi non è certo da scartare, dal momento che Disney, dopo la chiusura di LucasArts, ha intenzione di fornire in licenza tutti i marchi della leggendaria compagnia a terze parti.

"Passateci le vostre idee per un gioco di Star Wars, siamo più interessati che mai", ha spiegato in una conversazione con Eurogamer.net il CEO di Obsidian Feargus Urquhart.

"La news su LucasArts è stata triste da vedere. LucasArts è stata una grande supporter di Obsidian ai tempi della fondazione e molti dei suoi giochi sono i miei preferiti".

"Ci piacerebbe molto fare un gioco di Star Wars. Lavorare sull'universo di Star Wars è stato divertentissimo e sarebbe grandioso se potessimo rifarlo".

A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Commenti