Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Oculus Quest 2 Pro non arriverà nel 2021

Un visore migliorato? Per ora no.

Oculus Quest 2 è il miglior visore VR per la maggior parte delle persone se si tiene conto del costo relativamente basso e delle sue capacità. Ma questo visore sta per essere sostituito con uno più aggiornato? La risposta breve è no.

La risposta più lunga tuttavia arriva da Andrew Bosworth, vice presidente di Facebook Reality Labs, che ha cercato di chiarire un po' la situazione durante una sessione di domande e risposte su Twitter. "Le persone ci chiedono addirittura di Oculus Quest 3, che ancora non esiste. Per tutti quelli che mi ascoltano voglio dire che non c'è un Oculus Quest 3, ma solo un Quest 2" ha dichiarato Bosworth.

Sarebbe facile fissarsi sulla parola chiave "ancora", poiché suggerisce che un Oculus Quest 3 è tra i progetti di Facebook. Tuttavia, Bosworth è abbastanza cauto riguardo alla situazione. Anche se Quest 3 dovesse alla fine concretizzarsi, prima arriverebbe Oculus Quest 2 Pro, anche se quest'ultimo visore è ancora "lontano" e più specificamente, "non arriverà quest'anno".

"Per tutti quelli che sono curiosi, Quest 2 rimarrà sul mercato per un po', per ancora molto tempo", ha aggiunto Bosworth.

Fonte: The Gamer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti