Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Oculus Rift: secondo il CEO Sony e Microsoft non sarebbero stati i partner adatti

"Oculus deve essere una piattaforma completamente nuova".

Oculus Rift è stata acquistata da Facebook per $2 miliardi ma cosa sarebbe accaduto se Microsoft o Sony avessero superato l'offerta dell'azienda di Mark Zuckerberg? Il CEO di Oculus, Brendan Iribe, ha risposto a questa domanda durante una conferenza.

"Se avessimo dovuto collaborare con qualcuno, perché la strada che avevamo davanti era parecchio impegnativa, pensavamo sempre che i nostri partner non sarebbero stati nè Microsoft nè Sony".

Secondo Iribe una partnership con una di queste due aziende sarebbe stata troppo limitante: "Oculus ha bisogno di essere una piattaforma completamente nuova".

Siete d'accordo con il pensiero di Iribe? Unirsi a Microsoft o Sony avrebbe effettivamente ridotto le possibilità di Oculus Rift sia dal punto di vista del pubblico che delle applicazioni che avrebbero potuto sviluppare?

Grazie, GamesIndustry International

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti