Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Odin Sphere: Leifthrasir sbarca in Europa nel mese di giugno

Anche in una speciale Storybook Edition.

NIS America annuncia che Odin Sphere Leifthrasir arriverà in Europa nel mese di giugno. Il titolo sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita in versione fisica e digitale.

Ci sarà spazio anche per la speciale "Storybook Edition," esclusivamente per la versione PlayStation 4. Questa edizione includerà un art book, la stampa di due artwork dedicati ai personaggi del gioco, una custodia in metallo collezionabile e molto altro. NIS America provvederà alla localizzazione di Odin Sphere Leifthrasir, con sottotitoli in Inglese, Francese, Italiano, Tedesco e Spagnolo.

Odin Sphere Leifthrasir è un RPG d'azione in 2D a scorrimento orizzontale, che si basa sulla mitologia nordica. La nuova versione è un remake completo in HD di quella classica originale per PS2 sviluppata da Vanillaware, il team alla base dell'action a scorrimento orizzontale Dragon's Crown e Muramasa: The Demon Blade.

Per quanto riguarda la trama, il regno di Valentine era il paese più potente del continente di Erion. La sua gente prosperava con il magico potere della Crystallization Cauldron, ma è stato distrutto in una notte fatale. E così, è iniziata una guerra che ha coinvolto tutte le nazioni della terra. Intanto secondo una profezia il mondo è viciono alla propria fine.

La "Storybook Edition" di Odin Sphere Leifthrasir includerà i contenuti seguenti:

  • La versione PS4 del gioco.
  • Un art book con copertina rigida di 64 pagine a colori.
  • Una t-shirt con gli ingredienti di una pozione.
  • Un custodia in metallo collezionabile.
  • La stampa degli artwork di Alice e Socrates.
  • La confezione arricchita con un artwork del gioco.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
RPG
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti