Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

One Piece: Pirate Warriors 4 è la nuova avventura di Cappello di Paglia e soci

Annuncio, trailer e primi dettagli del nuovo progetto di Bandai Namco.

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare One Piece: Pirate Warriors 4, il nuovo capitolo della serie ONE PIECE: PIRATE WARRIORS, un gioco action-adventure basato sul classico di Shonen Jump ONE PIECE. Il titolo sarà disponibile nel 2020 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Ecco il trailer e le prime informazioni dal comunicato ufficiale:

One Piece: Pirate Warriors 4 include le più recenti storie, personaggi e luoghi dall'anime di ONE PIECE, come Whole Cake Island. Il gioco ha tutti i componenti chiave del genere Musou e permette quindi ai giocatori di sconfiggere migliaia di nemici usando i personaggi preferiti e combinazioni di attacchi e potenti mosse in stile Musou.

"I giochi PIRATE WARRIORS sono sempre stati una grande opportunità per scoprire o rivivere la storia completa di One Piece", ha dichiarato Herve Hoerdt, SVP of Marketing, Digital and Content di BANDAI NAMCO Entertainment Europe "One Piece: Pirate Warriors 4 è pensato per essere il capitolo più completo della serie, quello che copre la storia più lunga, con il maggior numero di personaggi e diversi ambienti mai visti prima".

A proposito dell'autore

Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti