Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

One Piece: Pirate Warriors 4 ha una data di uscita

Pubblicato un nuovo trailer.

One Piece: Pirate Warriors 4 verrà lanciato per PlayStation 4, Xbox One e Switch il 26 marzo 2020 in Giappone e per PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC tramite Steam il 27 marzo 2020 nelle Americhe, Europa e Sud-est asiatico. In Giappone, la versione Xbox One sarà una versione solo digitale.

In occasione dell'annuncio è stato condiviso un nuovo trailer visibile più in basso.

One Piece: Pirate Warriors 4 presenta il più grande roster di personaggi giocabili - oltre 40 - nella storia della serie One Piece: Pirate Warriors. Potrete selezionare i personaggi apparsi nelle serie precedenti, inclusi quelli di "Dressrosa Arc" e "Whole Cake Island Arc". Inoltre, alcuni personaggi possono cambiare drasticamente il loro aspetto attraverso "Form Change", che consente ai giocatori di godere dell'esperienza di gioco unica di One Piece: Pirate Warriors a un livello completamente nuovo. (Alcuni personaggi, inclusi i personaggi giocabili, dei titoli passati non saranno disponibili in One Piece: Pirate Warriors 4).

Guarda su YouTube

Che ne dite? Siete in attesa di One Piece: Pirate Warriors 4?

Fonte: Gematsu.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

One Piece: Pirate Warriors 4

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti