Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

One Piece: Pirate Warriors 4 torna a mostrarsi in video gameplay e trailer dedicati a Kaido, Luffy, Nami, Zoro, Sanji e Usopp

Bandai Namco protagonista con il suo gioco al Jump Fiesta 2020.

Bandai Namco ha mostrato molto materiale del suo One Piece: Pirate Warriors 4 al Jump Festa 2020, che si è tenuto nel fine settimana tra il 21-22 dicembre. Questa è la prima volta che vediamo un gameplay live per il gioco, ed è dedicato a Kaido.

Bandai Namco ha anche pubblicato trailer di presentazione di Luffy, Zoro, Sanji, Usopp e Nami.

Come annunciato in un comunicato stampa ufficiale, "One Piece: Pirate Warriors 4 presenta il più grande roster di personaggi giocabili - oltre 40 - nella storia della serie One Piece: Pirate Warriors. Potrete selezionare i personaggi apparsi nelle serie precedenti, inclusi quelli di "Dressrosa Arc" e "Whole Cake Island Arc". Inoltre, alcuni personaggi possono cambiare drasticamente il loro aspetto attraverso "Form Change", che consente ai giocatori di godere dell'esperienza di gioco unica di One Piece: Pirate Warriors a un livello completamente nuovo. (Alcuni personaggi, inclusi i personaggi giocabili, dei titoli passati non saranno disponibili in One Piece: Pirate Warriors 4)".

Annunciato a luglio 2019, One Piece: Pirate Warriors 4 sarà pubblicato da Bandai Namco ed è sviluppato da Koei Tecmo e Omega Force.

One Piece: Pirate Warriors 4 è arriverà su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, il 27 marzo 2020.

Che ne dite?

Fonte: Dualshockers.

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti