Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Operation: Tango è un'ispirata avventura co-op tra agenti e hacker che uscirà anche su PS5 e PS4

Una co-op asimmetrica molto interessante.

In questi minuti PlayStation sta pubblicando una serie di giochi indie che arriveranno prossimamente sia su PlayStation 4 che su PlayStation 5. Il primo di questi è Operation: Tango, un particolare titolo co-op asimmetrico in cui voi ed il vostro partner vestirete i panni dell'agente Angel o l'hacker Alistair, collaborando per risolvere puzzle complessi e salvare il mondo.

La modalità cooperativa asimmetrica vi consente di giocare all'interno dello stesso mondo, ma da prospettive completamente diverse. Indipendentemente dal vostro ruolo, con Operation: Tango potete scoprire tutta la bellezza che questo futuro non troppo lontano ha da offrire. Per completare il gioco potete affidarvi esclusivamente alla comunicazione verbale per trasmettere al vostro partner ciò che vedete: trovate innumerevoli soluzioni per divertirvi in un mondo che potete salvare solo attraverso la collaborazione.

Operation: Tango risulta essere visivamente interessante per tutte le età e livelli di abilità, pur offrendo un'impareggiabile azione di gioco asimmetrica. Ogni area di questo universo è progettata con temi, ispirazioni e colori unici che amplificano la percezione dell'agente e dell'hacker di esplorare un futuro non troppo lontano. In tutti gli universi asimmetrici l'equilibrio è fondamentale. Per questo motivo Operation: Tango non è basato su un "personaggio principale" ma su partner alla pari e mondi equamente interessanti da esplorare.

Guarda su YouTube

Operation: Tango non ha ancora una data di uscita, ma il gioco sarà disponibile anche su PC entro questa primavera: a tal proposito è disponibile una demo via Steam.

Fonte: PlayStation Blog

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti