Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L'ispirato dungeon crawler in prima persona Operencia: The Stolen Sun ha una data di uscita

Pubblicato lo story trailer.

Grazie alla segnalazione di Gematsu, abbiamo appreso quando potremo mettere le mani su Operencia: The Stolen Sun, il nuovo progetto di Zen Studios.

Di che gioco si tratta? parliamo di un dungeon crawler in prima e, come riportato in un precedente comunicato stampa, "la terra di Operencia è un mondo fantasy non convenzionale in cui la storia incontra la leggenda: una terra lontana caratterizzata da innumerevoli racconti popolari dell'Europa centrale tramandati per centinaia di anni. Per la prima volta in assoluto, queste storie si manifestano tutte nel contesto di un singolo universo. Per una maggiore profondità, personaggi storici vissuti realmente sono presenti nel gioco, come ad esempio versioni ancora più leggendarie del re Attila e di sua moglie Réka. I luoghi disponibili vanno da comuni ambientazioni fantasy (es., castelli, tombe e foreste) a versioni fantastiche di luoghi storici che oggi ognuno può visitare di persona".

Qui sotto potete vedere il nuovo story trailer:

Cover image for YouTube videoOperencia: The Stolen Sun | Story Trailer | On March 29 Zen Modernizes the Classic Dungeon Crawler

Operencia: The Stolen Sun è in arrivo il 29 marzo per PC (via Epic Games Store) e Xbox One. Il gioco sarà subito disponibile anche su Xbox Game Pass.

Che ne dite?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti