Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Opzione Pay-Per-View in HD per EVO 2012

Lo Stream gratuito avrà più contenuti di quello dello scorso anno.

L'edizione 2012 dell'EVO, il torneo competitivo di giochi di combattimento più importante al mondo, metterà a disposizione di chi vorrà sfruttarla un'opzione Pay-Per-View in HD.

Per usufruire del servizio è necessario inscriversi a Justin.tv per 12,00 dollari. Oltre alla migliore qualità dell'immagine, altri vantaggi saranno garantiti agli abbonati, come l'assenza della pubblicità, l'accesso alla chat, emoticon personalizzate e "la piacevole sensazione di aiutare i giocatori a realizzare i propri sogni".

La Pay-Per-View è solo un'opzione non necessaria. Gli organizzatori del torneo promettono che "lo stream gratuito del 2012 avrà la stessa qualità e un maggior numero di contenuti rispetto a quello del 2011".

I giochi confermati per l'edizione 2012 sono i seguenti: Street Fighter X Tekken, Super Street Fighter IV Arcade Edition, Ultimate Marvel Vs Capcom 3, Soul Calibur 5, King of Fighters XIII e Mortal Kombat 9.

A proposito dell'autore

Avatar di Filippo Facchetti

Filippo Facchetti

Contributor

Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.

Commenti