Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ora disponibile l'opzione F2P di Star Wars: The Old Republic

L'MMO di BioWare passa al lato oscuro.

BioWare ed Electronic Arts hanno annunciato la disponibilità della nuova opzione free-to-play di Star Wars: The Old Republic, l'MMO basato sul popolare universo di George Lucas.

I giocatori potranno sperimentare gratuitamente la storia delle otto classi di Star Wars fino al livello 50. Questa nuova opzione non sostituisce, anzi va di pari passo con l'esistente offerta di sottoscrizioni.

"Vogliamo dare ai nostri giocatori la libertà di divertirsi con Star Wars : The Old Republic quando e come vogliono", ha affermato Matthew Bromberg, General Manager di BioWare Austin. "Non c'è mai stato momento migliore per incominciare a giocare".

BioWare ha anche pubblicato il Game Update 1.5: HK-51 Activated, che aggiunge nuove aree da esplorare, un nuovo Companion e altro ancora, tra cui i seguenti contenuti, descritti per l'occasione da EA:

  • Preparatevi per un'avventura piena di azione per prendere il controllo di uno dei più letali Assassin della galassia, HK-51. Sommerso sotto la superficie ghiacciata di Belsavis c'è un relitto di una nave e se sarete abbastanza coraggiosi per avventuravi all'interno, vi troverete alle prese con una missione che, alla fine, vi premierà con un nuovo, anche se familiare, alleato: l'Assassin Droid HK-51.
  • Esplora la Section X, un'area all'interno del mondo prigione di Belsavis . I servitori del Dread Master stanno cercando un'arma antica e potente. Vola nella Section X e trova l'oggetto della loro ricerca per essere generosamente premiato.
  • Viaggia verso Denova per incominciare una Operation: Explosive Conflict, ora in Nightmare Mode! Le squadre che completeranno l'operation in questa modalità guadagneranno l'ultimo pezzo del set Dread Guard gear e un nuovo mount che creerà l'invidia dei tank!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Commenti