Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ori and the Blind Forest Definitive Edition ritarda su PC

Su Xbox One invece rispetterà la data di release.

Microsoft ha rivelato oggi che la versione PC di Ori and the Blind Forest: Definitive Edition non rispetterà la release di questa settimana, mentre la versione Xbox One non subirà slittamenti.

Lo sviluppatore Moon Studio ha bisogno di un po' di tempo extra per apportare le ultime rifiniture. Il gioco aveva già subito un rinvio, visto che sarebbe dovuto uscire alla fine dello scorso anno.

"Avevamo fissato l'11 marzo come data di release, ma per assicurarci che tutti i giocatori vivano la migliore esperienza possibile giocando a Ori and the Blind Forest: Definitive Edition, a prescindere dalla piattaforma, ci stiamo prendendo un po' di tempo supplementare per la pubblicazione su Windows Store e Steam."

Guarda su YouTube

Microsoft ha altresì confermato che il prezzo di lancio della versione definitiva sarà il medesimo di quella base dell'anno scorso, ovvero $19,99. Chi è già in possesso della versione liscia potrà acquistare quella definitiva al prezzo scontato di $5.

Ori and the Blind Forest: Definitive Edition aggiunge nuove aree, diversi livelli di difficoltà e alcune modifiche al gameplay. Proprio ieri, il gioco è stato premiato con due onorificenze al Drago D'Oro 2016. Uscirà l'11 marzo su Xbox One. Una nuova data PC non è stata annunciata.

Fonte: Vg247.com