Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ori and the Blind Forest potrebbe arrivare su Nintendo Switch a settembre

Dobbiamo aspettarci qualche annuncio all'imminente Indie World di Nintendo?

Con la presentazione Indie World di Nintendo che sarà trasmessa tra poche ore, le speculazioni su quali annunci saranno fatti dilagano. Recenti rumor hanno suggerito che SUPERHOT arriverà su Switch e ora emergono nuove indiscrezioni su un altro possibile annuncio.

La fuga di notizie proviene da un noto insider Nintendo con una comprovata esperienza, Sabi, che ha comunicato possibili informazioni su Ori and the Blind Forest. Ebbene, sembra che il titolo, pubblicato da Microsoft e sviluppato da Moon Studios, arriverà su Switch il 27 settembre, il che significa che un annuncio non dovrebbe essere lontano.

I rumor degli scorsi giorni hanno affermato che un nuovo titolo Microsoft sarebbe stato annunciato alla presentazione indie di Nintendo, per seguire le orme di Cuphead e Super Lucky's Tale, e un annuncio per Ori and the Blind Forest sarebbe in linea con le indiscrezioni.

Nel frattempo, Sabi afferma anche che SUPERHOT e una Hotline Miami Collection saranno anch'essi annunciati per Switch oggi.

Che ne pensate?

Non resta che seguire l'Indie World di Nintendo per saperne di più. L'evento inizierà alle ore 15 italiane.

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti