Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ori and the Blind Forest riceverà quest'anno una Definitive Edition

Dopo aver ascoltato l'opinione dei giocatori.

I co-fondatori di Moon Studios, Thomas Mahler e Gennadiy Korol, hanno dichiarato durante la Gamescom che il platform Ori and the Blind Forest verrà nuovamente pubblicato per PC e Xbox One nella veste di Definitive Edition.

Si tratterà di un'edizione migliorata tenendo conto dell'opinione dei giocatori che hanno affrontato le ostiche sfide offerte dal titolo.

"Abbiamo speso molto tempo per leggere ciò che la gente aveva da dire riguardo il gioco originale: cosa gli era piaciuto e cosa probabilmente non gli era piaciuto. Vogliamo davvero raggiungere tutti i più grandi punti del gioco".

"Stiamo aggiungendo molti nuovi contenuti, come nuove aree, che sfrutteranno nuove meccaniche, nuovi emozionanti artwork e potenzialmente nuove abilità".

"Siamo davvero tornati indietro, aggiungendo più contenuti, sistemando tutte le cose che le persone hanno chiesto e vogliamo tornare avendo creato la perfetta esperienza per le persone che hanno amato Ori e per quelle che ancora non l'hanno provato".

L'upgrade alla Definitive Edition, prevista per le vacanze natalizie, sarà disponibile per i possessori del gioco originale ad un prezzo molto budget.

Fonte: Polygon

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.
Commenti