Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ori and the Will of the Wisps sarà tre volte più grande di Blind Forest

Lo conferma il senor producer Daniel Smith.

Il senior producer Daniel Smith ha rivelato che Ori and the Will of the Wisps sarà 3 volte più grande rispetto a Blind Forest.

"Ci siamo divertiti molto a prendere l'intera mappa da Blind Forest e inserirla in quella di Will of the Wisps. È un po 'più grande'", ha detto Smith in un'intervista con USGamer.

Non è solo una questione di dimensioni, tuttavia, poiché lo studio ha introdotto numerosi miglioramenti in base all'esperienza del gioco originale.

"Abbiamo davvero appreso molti insegnamenti da Blind Forest. Nella Definitive Edition, abbiamo introdotto le modalità di difficoltà. E in Will of the Wisps, ci saranno modalità di difficoltà", ha rivelato il produttore senior.

In termini di qualità, Moon Studios ha detto: "abbiamo fissato un po' un limite con Ori and the Blind Forest, e abbiamo pensato che fosse importante portare ai fan un vero sequel di Ori and the Blind Forest".

Il team spera che il gioco finisca per essere "amato quanto Blind Forest, e spero che abbia un grande impatto emotivo".

Smith ha anche sottolineato che Blind Forest è andato bene su Nintendo Switch, ma lo studio non ha in programma un lancio di Ori and The Will of the Wisps su altre piattaforme oltre quelle annunciate.

Qui sotto potete ammirare i primi 20 minuti di gameplay di Ori and the Will of the Wisps, pubblicati da Gamespot.

Guarda su YouTube

Ori and the Will of the Wisps arriverà l'11 marzo su Xbox One e PC.

Che ne dite?

Fonte: Gamepur.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti