Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Orwell vi trasformerà nell'occhio del Grande Fratello

Uno stato distopico da controllare.

Molto probabilmente avrete già capito i temi trattati da questo particolare titolo indipendente di cui vi parliamo oggi. Il nome Orwell d'altronde non può di certo passare inosservato.

Questo particolare progetto segnalato da KillScreen ci trasporta in un mondo distopico chiamato The Nation in cui una serie di attacchi terroristici ha spinto alla creazione di un programma di sicurezza, Orwell. Noi vestiremo i panni dell'operatore che controlla proprio questo particolare programma.

Preparatevi, quindi, a interpretare nient'altro che il Grande Fratello in un gioco in cui potremo esplorare la vita dei cittadini per scoprire nuove informazioni sulle singole persone ma anche sulla storia del mondo di gioco. Ci troveremo così a esplorare profili social, siti personali e messaggi privati dei cellulari.

Questo progetto è atteso per il tardo 2016 su PC e sembra proporre un concept piuttosto originale e degno di nota.

Avatar di Alessandro Baravalle
Alessandro Baravalle: Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Related topics
PC

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!